Buon Natale!!! La ricetta di oggi è della speranza… cosa intendo dire?!?!?…
E’ il secondo Natale che trascorro con voi e con il Blog, mi auguro che per tutti sia un Natale Sereno, di pace interiore, di serenità dentro di noi e accanto a noi, spero e auspico che per tutti, il 2014 sia un anno di grandi novità, di grandi speranze e desideri che si avverano.
Un anno pieno di lavoro, il lavoro che comporta per l’uomo l’essere parte integrante di una società, l’essere “Vivo”; e di gentilezza, la gentilezza che spesso dimentichiamo da qualche parte, e che invece ci dovrebbe accompagnare sempre, la gentilezza dell’anima, e verso il prossimo.
In questi due anni ho conosciuto tante belle persone grazie al Blog, conoscenze che a volte sono rimaste virtuali, e a volte sono diventate reali; ho imparato tante cose, sia dal punto di vista culinario, che fotografico, spero, e voglio migliorare ancora, per imparare a fare e a proporre ricette sempre nuove e invitanti, ma al tempo stesso semplici, veloci, pratiche e economiche, perchè la vita scorre sempre velocemente e dobbiamo saperla cavalcare al meglio!!
Spero che la mia compagnia sia stata di vostro gradimento e che lo sarà ancora, di nuovo auguro a tutti voi e ai vostri cari, a tutti, Buon Natale!!!!
Se vi piacciono le mie ricette e volete rimanere sempre aggiornati v’ invito a cliccare “Mi Piace” sulla mia pagina Facebook che trovate qui, potete seguirmi anche su Google + qui, e su Twitter qui.